domande -

domande

Le risposte alle tue domande

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che mi sono state fatte riguardo a iniziare e finire tutto quello inizi.

Se non dovessi trovare la risposta alla tua domanda in questa pagina ti chiedo di scrivermi attraverso la pagina dei contatti, potrebbe essere che anche altre persone abbiano il tuo stesso dubbio e sarebbe utile condividere con tutti la risposta.

A volte ricevo tante email in un solo giorno, cerco di rispondere a tutti nel giro di 24 ore al massimo.

Tutte le domande pertinenti a iniziaefinisci.it  vengono prima o poi inserite in questa pagina, ti chiedo quindi di dargli un'occhiata prima di scrivermi.

Buona lettura!


Ma se alcune cose riesco a iniziarle e a finirle senza problemi e altro no, ho davvero bisogno di un sistema che mi speghi come fare a portare a termine tutto quello che faccio?

Richard Gandolfi
Designer

Purtroppo, la capacità di finire quello che si inizia e fuori dal controllo razionale, crediamo di poter "fare" le cose, ma nella stragrande maggioranza le cose "accadono", potresti riuscire a finire il libro che hai comprato, ma non riuscire a portare a termine il progetto che si cambierebbe per sempre in meglio la vita. Questo sarebbe un gran peccato!

Per questa ragione CLOSE è fatto apposta per condurre ogni persona, mano nella mano, a capire come concludere e bene tutto ciò che si incomincia, piccolo o grande obbiettivo che sia.


Posso davvero modificare in meglio qualche aspetto della mia vita seguendo le indicazioni di un corso online e facendo gli esercizi proposti?

Marco Donizetti 
Impiegato

Si, assolutamente! Se continui a fare come hai sempre fatto con gli stessi scarsi risultati... allora stai seguendo il metodo sbagliato o stai sbagliando ad applicarlo. Per questo CLOSE è stato pensato per risolvere alla radice il problema del finire quello che incomincia.

Con CLOSE sono inclusi Bonus che vanno a colmare a 360° tutti gli aspetti che possono ostacolarti anche solo nel leggere ed ascoltare quanto ho da darti.


Quanto ci vorrà per sviluppare la capacità di portare a termine tutto ciò che incomincio?

Giusy Puozzo 
Commessa

Dipende. Più ti impegni, studi, ti dai da fare, più risultati otterrai in meno tempo. Iniziare e finire ogni cosa non è né facile né difficile. Dipende da quanto impegno e dedizione ci metterai. Però posso dirti che i risultati saranno quasi immediati.

 Non mi perderò in chiacchiere inutili, ma ogni informazione ed esercizio sono stati pensati per avvicinarti sempre di più a realizzare ogni tuo desiderio.

Le informazioni racchiuse in CLOSE ti faranno risparmiare tempo e soldi.

Di certo, mi dispiace dirlo ma non è una cosa che dall'oggi al domani ti farà diventare ricco e felice. Io ti spiego come portarli a termine, ma gli obbiettivi poi li scegli tu.Se cerchi questo genere di promesse, mi dispiace ma i miei corsi non fanno per te.


Al momento sento che se non porto a termine qualcosa è perchè non la desidero realmente, faccio bene o sto sbagliando?

Luigi Bonito
Tecnico informatico

E' la tu vita, quindi se tu che scegli le priorità. L'importante è che sei consapevole che se non arrivi alla fine di qualcosa, è solo tua la responsabilità, non è sfortuna e nemmeno colpa di qualcun altro.

Per esempio il non riuscire a sistemare l'aspetto economico per pigrizia o a causa di qualche vizio potrebbe non essere la tua priorità, ma poi lamentarsi di non arrivare a fine mese non serve se non a toglierci di dosso le nostre responsabilità scaricandole su altre persone o circostanze sfortunate.


Che cosa centrano le conoscenze dell'oriente con questa cosa di sviluppo personale?

Stefano Mineri
Insegnante

Vado al sodo, sono stato fortunato ad incontrare persone molto più sagge e con esperienza di me. Con modi semplici e senza riempirsi di paroloni derivanti dalla PNL e compagnia, mi hanno mostrato con fatti concreti il loro reale potere di aiutare le persone a trasformarsi in essere umani migliori. La verità è che l'essere umano ha sempre avuto bisogno di migliorarsi, quasi sempre per ragioni spirituali. 

Noi in occidente abbiamo cercato le formule per ​essere più efficienti in una società ipercompetitiva, e in questa ricerca abbiamo riscoperto un pochino l'acqua calda che antiche scuole orientali già conoscevano e praticavano.

Mi sono solo concesso di prendere alcune buone e pratiche idee che hanno funzionato per me, scettico occidentale, e proporle in CLOSE per aiutare quanti stanno cercando risposte veloci e reali ad un problema che ogni persona vive nella vita.


Mi pare un po' eccessivo il prezzo per un ebook, potrei comprare un libro fisico con quei soldi.

Antonio Doninotti 
Manager

Mi rendo conto che un libri fisico è qualcosa che si tocca, infatti ho una libreria piuttosto vasta.  Ma poche decine di euro sono nulla rispetto a quanto potresti guadagnare applicando i principi di CLOSE e dei Bonus inclusi.

Non acquisti un ebook, MP3 o cose simili, stai investendo pochi euro per avere la libertà di realizzare tutto quello che inizi sgomberando ogni ostacolo sulla tua strada. E' questa la forza di CLOSE, è una chiave che apre ogni porta in cui la tua volontà vorrà farti entrare. 


Chi mi garantisce che dopo il corso sarò in grado di finire i miei progetti lasciati a metà?

Gennaro Nappi 
Imprenditore

Potrei stare qui a parlarti dei vantaggi nell'applicare CLOSE per mesi, ma il modo migliore è provare SENZA IMPEGNO il corso.

Puoi avere accesso alle informazioni per UN MESE, ti ascolti gli audio, leggi gli e-book bonus. Se poi non ti ho convinto della validità delle informazioni che trovi o hai ancora dei dubbi puoi semplicemente chiedere il rimborso. Sarà sufficiente mandare una e-mail a [email protected], dicendo che vuoi usufruire della Garanzia Totale "soddisfatti o rimborsati".

Non sarà necessario fornire spiegazioni.Detto tra noi...secondo me, questo modo di tutelare chi ha la seria intenzione di investire su se stesso, dovrebbe essere applicato in ogni corso dove si promettono mari e monti.

Spero che, applicando questa prassi, un giorno anche "i guru" dello sviluppo personale la applicheranno, senza il ricatto assurdo di dire che se non accade nulla è solo colpa nostra...In fondo a questa pagina è riportata la garanzia.


In cosa differisce da altri sistemi per raggiungere gli obbiettivi nella vita?

Sergio Cardelli 
Musicista

Non mi perdo in chiacchiere, ho perso tempo e soldi, viaggiato in molti luoghi per strappare qualche brandello di verità che mi servisse veramente. Ti risparmio questo calvario e ti do senza indugio quanto mi è stato veramente utile, ma soprattutto, solo quello che ha funzionato.


Scusa Ivano, ma hai usato questo sistema su te stesso? E con che risultati?

Nadia Severnini 
Consulente finanziaria

Posso solo dirti che da quando applico a me stesso CLOSE, ho un solo problema, giornate di sole 24 ore, finisco qualcosa e immediatamente mi viene voglia di incominciare un'altra. Parlo di piccoli progetti come seguire un corso oline, leggere 4 libri al mese o riuscire a seguire una dieta per rimettermi in forma.

Per i grandi progetti CLOSE mi ha completamente cambiato la vita, ho smesso di guardare gli altri cercando di capire le ragioni dei loro successi e ora sono gli altri a guardare me nei piccoli e grandi obbiettivi raggiunti. 


Ivano, non ho capito bene come funziona la garanzia sul rimborso totale?

Nicola Casu
Meccanico

Facile. Se entro un mese non sei soddisfatto/a al 100% di ciò che hai imparato in CLOSE, puoi richiedere il rimborso totale di tutti i soldi che hai speso.Il pagamento viene fatto con carta, lascerò per 1 mese i tuoi soldi sul conto PayPal di Iniziaefinisci.it senza trasferirli al mio conto bancario. Quindi, sarà sufficiente un click per restituirti tutto.

Uso PayPal perchè garantisce a te che acquisti il massimo della sicurezza in caso di rimborso, è usato da 132 milioni di acquirenti in tutto il mondo.

Se devo dirla tutta, fino ad ora mai nessuno ha chiesto il riaccredito propriò perché il valore di ciò che ricevi in CLOSE supera di gran lunga il costo che sostieni.


Se hai altre domande, ti invito a farle sull'apposito modulo a questo link

More...