8 persone su 10 sono "incapaci" di Finire quello che hanno Iniziato!

Ecco perchè portare sempre a termine quello che incominci ti darà un enorme vantaggio sociale e trasformerà la tua vita in una catena di eventi felici.

Caro amico,

Se come a me ti succede di perdere velocemente interessi e stimoli non terminando molti dei progetti che intraprendi.

Se più passano gli anni e la paura di gettare la spugna ancora una volta ti blocca ogni iniziativa facendoti sentire frustrato e rassegnato.

Allora devi sapere che ho trovato la via d'uscita da questo labirinto.

La strada per finire sempre tutto ciò che incominci è più semplice, efficace e definitiva di quello che puoi pensare.

La soluzione arriva quando meno te lo aspetti…

Avevo 33 anni e avevo buttato via tempo e soldi in corsi di sviluppo personale.

Mi sentivo un fesso, pronto a farmi spennare dal prossimo venditore di aria fritta che avesse placato un pò della mia insicurezza.

Sprecavo tanta energia e risorse personali alla ricerca di una facile soluzione per trasformare ogni mio atto di volontà in qualcosa di concreto, tutto questo perchè ero alla disperata ricerca di successo personale, volevo sentirmi finalmente soddisfatto per le cose che facevo.

Non accadde mai... almeno fino a quel giorno

Ma la mia sete di trovare una soluzione definitiva per i problemi di autostima che si accumulavano ogni volta che non concludevo qualcosa, mi fece conoscere un personaggio davvero singolare.

Incontrai questo tizio dalla barba lunga e curata in un seminario dove si parlava di spiritualità nella poca esotica Milano in Agosto, nulla a che vedere con la PNL e la Motivazione, ma  ti assicuro che ebbi una vera sorpresa,  era un occidentale vestito in maniera bizzarra dai modi dolci che la sapeva lunga,  fu qui che accadde quello che avrebbe trasformato per sempre la maniera di affrontare le mie sfide.

Ad un certo punto mi fece sedere accanto a lui, lo guardavo con scetticismo e dentro di me ironizzavo per il suo aspetto, sembrava proprio uscito da un documentario sul medio-oriente.

Lui lo sapeva e sembrava infischiarsene, poi mi disse: "Ivano, l'unico modo che ho per generare cambiamenti permanenti in te è applicare PRESSIONE, è quello che fa un maestro con l'allievo.

Applica una pressione e otterrai un cambiamento,  come il carbonio diventa diamante sotto tonnellate di terra."

Ma cosa succede ora?

In quel momento realizzai cosa avevo sbagliato in tutti quegli anni!

Tutti i corsi fatti e le persone incontrate mi avevano detto il vero, ma mancava la chiave, il segreto senza cui non si sarebbe realizzato nessun cambiamento.

Perchè non riuscivo ad applicare con costanza ed efficacia le informazioni assorbite in tutti quei corsi, in tutti i libri letti?

La ragione era la stessa, ora mi sentivo amareggiato per le tante occasioni perse e per i progetti non realizzati  perchè non sapevo come generare "pressione" su me stesso.

Mi svelò le ragioni che realmente mi impedivano di portare a termine quello che iniziavo, dal semplice arrivare alla fine di un libro o fare tutti i giorni esercizio per tenermi in forma.

Da allora iniziai con piccoli obbiettivi, tutti portati a termine come se fossi un cecchino!

Ero sconvolto, bastava solo applicare i consigli che questa bizzarra persona mi aveva svelato, e in poco tempo riuscii a darmi obbiettivi sempre più grandi e a provare l'immensa soddisfazione di vederli realizzati, superando ogni ostacolo che fino a poco prima mi avrebbe scoraggiato e tolto ogni entusiasmo.

Ora potevo guardare con fiducia in avanti, pienamente consapevole delle mie capacità di portare a termine tutto ciò che iniziavo.

Hai pensato a come potrebbe cambiare la tua vita se da oggi tu avessi il "potere" di portare a termine tutto quello che incominci?

Per un attimo , ti prego solo per un attimo guarda al tuo passato.

Lo so che tutti ti dicono di guardare avanti, ma fallo lo stesso, ora, per qualche secondo...

Come sarebbe stato se...

se avessi portato a termine gli studi, se avessi continuato quel lavoro, se avessi finito quei corsi, se avessi letto tutti quei libri comprati e poi lasciati da qualche parte, se avessi iniziato senza paura di interrompere il tuo sogno, se non ti fossi sentito frustrato, fallito, incompleto, inadeguato.

Ti lasci dire cose da persone che nemmeno ci hanno provato, la tua e la mia vita è piena di dita che ci indicano la strada e ci danno "i buoni consigli".

Quelli che si sono fatti da soli ma ti mentono su come hanno fatto 🙂

Quelli che sembrano campioni di autostima e scopri che vivono ancora con la mamma.

Quelli a cui va sempre tutto bene, stanno bene e ti dicono "sorridi la vita è bella".

Non ascoltare più nessuno amico mio, fai silenzio radio come se fossi in guerra!

Ora ti chiedo... guarda avanti, ma avanti a te, guarda solo la strada e non guardarti in giro.

Costruisci tutto quello che veramente vuoi. Costruisci solo quello che ti piace veramente.

Inizia solo quello che ti rende felice e porta a termine sempre tutto per vedere con i tuoi occhi e toccare con mano i progetti che ti fanno sentire completo e realizzato.

Lo sai che completare le piccole e grandi cose è come chiudere un cerchio?

E' come chiudere un circuito elettrico per vedere la lampadina accendersi.

Non finendo quello che inizi metti energia nel sistema, ma la sprechi senza vederne i frutti.

Dai una possibilità al tuo vero potere di agire senza arrestarsi, dai la possibilità al tuo potere di chiudere il cerchio e di accendere quella lampadina che è la luce del tuo successo personale

  • Sentirai di poter risolvere qualsiasi problema pratico
  • Avrai accesso a tutto quello che ti offre il mondo sapendo di essere in grado di usarlo per i tuoi scopi
  • Le persone non crederanno che sei la stessa persona di prima e ti chiederanno come fai
  • Accadrà che anche la tua situazione economica cambierà automaticamente per il tuo cambiamento interiore
  • Sarai in grado di aiutare realmente gli altri perchè in grado di "fare" prima per te stesso

Come funziona il sistema PASSO-PASSO di CLOSE?

Per arrivare sempre alla fine di tutto ciò che cominci e sentire che la tua vita è pienamente sotto il tuo controllo, bisognerà seguire questi TRE PASSI:

 

Fare il punto della situazione attuale, ovvero conoscere chi realmente, dentro di te, desidera realizzare i tanti progetti lasciati in sospeso.

 

Scoprire quali sono le leggi della natura che oscacolano la realizzazione di ogni tuo sogno e come riuscire ad aggirarle.

 

Rimuovere gli ostacoli naturali di qualunque obbiettivo mettendo in atto i due fattori del successo, un sistema semplice e subito applicabile ma di estrema efficacia.

Lascia che ti mostri cosa CLOSE può fare per te

Ho condensato in 46 pagine le strategie apprese in questi anni di incontri con persone che nella nostra cultura sono definite "guide".

Ho voluto darti gli strumenti per potenziare al massimo il tuo potere personale attraverso la conoscenza di chi realmente sei.

Per esempio a pagina 15 scoprirai il vero motivo per cui non finisci gran parte di ciò che cominci e la strada per uscire da questo pasticcio.

Capirai qual'è la sottile ma determinante differenza tra le persone che si danno uno scopo e arrivano a realizzarlo e tutti coloro che restano a guardare.

In CLOSE ho anche mostrato quali sono le tre grandi bugie che ci raccontiamo tutti e che rischiano di bloccare i nostri sogni per anni.

Avere consapevolezza di dove sei in questo momento della tua vita, ti farà risparmiare SOLDI e FATICA.

Se consideri ogni tuo progetto un piccolo viaggio, immagina quanto è importante sapere in che condizioni fisiche ed emotive sei, se hai abbastanza "denaro" per affrontare le spese nel cammino... il denaro in questo caso è la tua forza interiore...

...le risorse che tiri fuori per superare le normali difficoltà di quando vogliamo raggiungere un obbiettivo.

Insomma, più informazioni hai, maggiori saranno le probabilità di arrivare fino alla fine del percorso.

Chiariamo subito che non è inutile teoria...

A che serve conoscere te stesso per arrivare a finire quello che incominci?

Solo se conosci gli ostacoli della tua mente e delle tue emozioni, le tue paure che normalmente ti frenano o ti bloccano del tutto, solo in questo modo puoi trovare la maniera di aggirarle.

Ogni piccolo pezzo di conoscenza in più su di te, ti conduce realmente verso la realizzazione dei tuoi sogni.

Al tuo posto starei già pensando: "ma quanto dovrò aspettare per essere capace di iniziare e finire sempre tutto?"

Ti rassicuro dicendoti che inizierai immediatamente a vedere risultati.

Il sistema di CLOSE è così semplice e pratico che una volta messo in pratica ti sembrerà assurdo non averlo usato prima e come è capitato a me anni fa, ti chiederai: "ma gli altri come diavolo fanno a ignorare cose simili?".

Il percorso di esercizi veloci ti porterà in pochissimo tempo, e parlo di pochi giorni, verso la messa in pratica del meccanismo di CLOSE, ti farà diventare una macchina spietata per il raggiungimento dei tuoi traguardi.

Considera questo...

Quel tizio di cui ti ho parlato poco fa, vestito in maniera bizarra, mi ha regalato due chiavi fondamentali per arrivare sempre alla fine di quello che inizio e ho voluto condividerle con te chiamandole "i due fattori del successo".

Però nessun successo può essere realizzato se non c'è prima un buon piano, per questo ho inserito in CLOSE la mia esperienza e quella di altre persone che hanno accettato grandi sfide nella vita e le hanno vinte.

Un metodo in nove punti "provato sulla mia pelle" per mettere giù un piano d'attacco nel pianificare con cura i tuoi obbiettivi.

La parte migliore...

Infine ti mostrerò come muoverti praticamente in sette passi per realizzare "il primo fattore" che ti porterà infallibilmente a finire quello che incominci.

Sarà come uno specchio in cui ti dovrai riflettere e dar conto, sarà la "pressione" di cui hai bisogno per realizzare i tuoi obbiettivi.

Nelle ultime pagine di CLOSE troverai "il secondo fattore del successo", il turbo che da forza e dinamismo al primo fattore.

E' ora che te lo presenti:

In cosa consiste esattamente CLOSE?

Quando ricevi CLOSE, accedi a 46 pagine di puro contenuto testato per raggiungere velocemente risultati:

Nel documento in PDF trovi…

Prima parte: la conoscenza di sè

La Domanda fondamentale[pag.7]: un esercizio che puoi applicare fin da subito nella tua giornata e che darà una direzione netta e potente ad ogni tua decisione

Sai qual'è il tuo scopo?[pag.9]: una riflessione fondamentale per non disperdere soldi e energia, va fatto senza pensarci troppo facendo emergere la parte più sincera e istintiva della tua personalità.

Tu chi sei?[pag.11]: dove con potenti visualizzazioni chiarisci a te stesso la differenza tra avere un sogno e fantasticare.

Seconda parte: come realmente funzioniamo

Perchè alcuni ci riescono e io no?[pag. 19]: l'identificazione della caratteristica che hanno in comune le persone di successo, tanto semplice quanto invisibile alla maggior parte di noi.

Lo specchio[pag.21]: un potente esperimento con cui verrai a sapere cosa realmente pensano le persone  di te.

Le tre Grandi Bugie[pag.22]: dove ti descrivo le tre grosse menzogne che possono bloccare per anni ogni tuo sforzo per migliorare la tua vita.

Il Primo principio di Realtà[pag.30]: dove ti mostro l' importanza di smettere di giocare con il tempo che hai a disposizione, prima lo farai e prima sarai veramente felice.

Il Secondo Principio di Realtà[pag.32]: in questa parte ti svelo come la mente ci inganna inventando continuamente scuse.

 

Terza parte: affila le armi

Primo Fattore del Successo[pag.32]: perchè perdere la certezza della tua routine quotidiana ti avvicina a grandi passi al tuo obbiettivo.

Secondo fattore de Successo[pag.34]: tre caratteristiche del successo che devi far diventare la tua seconda natura.

Avere un buon Piano[pag.37]: la migliore cheklist in 9 punti da tener presente prima di iniziare a fare qualunque cosa.

Quarta parte: agisci ora e crea il tuo destino

Realizzo il Primo Fattore[pag.39]: ti sei preparato abbastanza ora si parte.

I 7 passi[pag.40]: questi sono gli STEP da seguire per finire sempre quello che inizi.

Realizzo il secondo fattore[pag.43]: come arrivare alla fine di un obbiettivo con approcio dal "Basso verso l' Alto".

Ecco alcune delle cose che queste informazioni potranno fare per te nei prossimi giorni:

  • Scoprirai come trasformare una volta per tutte e per sempre tutte le informazioni apprese in corsi e libri in fatti concreti e monetizzabili.
  • Tre grandi menzogne che se non riconosci in tempo ti impediranno di raggiungere i tuoi obbiettivi per anni.
  • Come un semplice foglio di carta e dei Post-It ti renderanno in grado di trasformare ogni desiderio in realtà.
  • Un esperimento di 5 minuti ti rivelerà cosa realmente pensano gli altri di te.
  • I due fattori psicologici che se uniti in sequenza renderanno permanente la capacità di iniziare e finire sempre qualsiasi cosa.
  • La chiave che non sai di avere già e che permette a persone ordinarie di realizzare obbiettivi straordinari.
  • Come utilizzare i 2 principi di realtà che ti scrolleranno di dosso la polvere dell'apatia e dell'autogiustificazione.
  • Scopri il sistema più efficace di sempre per vedere i tuoi investimenti moltiplicarsi automaticamente lavorando sulla "Legge del Sette".
  • Perchè togliere una parola dal tuo vocabolario quotidiano renderà la qualità della tua vita migliore entro 72 ore.
  • Qual'è l'unica domanda veramente importante che può cambiarti in questo istante il corso della vita.

Ecco qualcuno che ha scommesso su se stesso...

Stefano

Avessi avuto CLOSE all'università, di sicuro ci avrei messo di meno a laurearmi, ma i troppi interessi mi hanno rallentato gli studi e non ero in grado di mantenere il "focus" sull' obbiettivo. Ora è diverso, non devo più superare un esame, ma sono sempre una persona curiosa e piena di interessi, forse troppi. Con CLOSE però concretizzo tutto, inizio un progetto e arrivo, come per magia, alla fine. Sono sorpreso ogni volta di quanto sia fantastico vedere il frutto dei propri sforzi diventare realtà.

Stefano
Genova - Ricercatore

Non voglio raccontarti la mia vita, mi limiterò a dirti che amo il mio lavoro, sono un'organizzatrice di eventi, all'inizio era facile organizzarmi, era un secondo lavoro, riuscivo a stare dietro ai pochi impegni. Ma quando la fortuna è girata, ho dovuto rimboccarmi le maniche e cambiare la mia maniera di portare fino a fondo gli impegni. Gli esercizi di CLOSE hanno dato un nuovo significato alle mie decisioni professionali. Sto migliorando ogni giorno e ora nulla mi sembra irrealizzabile.

Sara
Milano - Libera professionista
Massimiliano

Ciao Ivano, come pittore non sono mai stato disciplinato, inizio un'opera e poi preso dall'ispirazione la lascio a metà per iniziarne un'altra. In realtà questo modo di vivere l'arte mi ha sempre creato più problemi che soddisfazioni. Essere artisti significa dare voce al proprio estro, ma se poi non si conclude l'opera, non si troverà nessuno disposto a comprarla, ovvio. Con Close ho individuato dove mi blocco continuamente, in quali fasi del mio processo creativo e ho trovato il modo di andare fino in fondo. Ora sono un artista che vende quadri completi 🙂

Massimiliano
Milano - Artista

E Questo Non è Tutto, Perché ...

Se Acquisti Oggi CLOSE, Ottieni Anche i Seguenti 5 Bonus 100% GRATIS!

#BONUS 1 - PDF Spezza per sempre la catena delle abitudini in 4 STEP

In questo PDF ho consensato le tattiche "Segnale", "Routine", "Gratificazione", studiate dai ricercatori del MIT per arrivare a sradicare le cattive abitudini.

E' un'arma potentissima per riuscire dove abbiamo sempre fallito in precedenza.

#BONUS 2 - PDF I 4 Segreti per dominare le Emozioni

Essere in grado di dominare Paura, Imbarazzo, Emotività, a volte fa realmente la differenza in circostanze importanti della nostra vita.

Qui sono racchiusi quattro esercizi, che se praticati con costanza, ti daranno il pieno e "innaturale" controllo su tutte le tue emozioni.

#BONUS 3 - PDF CLOSE Workbook

Ho voluto inserire questo testo per accompagnare CLOSE.

Sono oltre 20 esercizi che riprendono alcuni principi fondamentali del testo.

Il mio invito e consiglio è di procedere nella lettura e messa in pratica una prima volta e dopo un periodo di circa 60 giorni, di rifarli. Vedrai quante cose saranno cambiate , la mia è una promessa!

#BONUS 4 - MP3 Audio-training di CLOSE

62 minuti di Audio-training in cui scoprirai tutto su come iniziare e finire ogni tua azione.

Perchè un audio? tante persone me lo hanno richiesto per ottimizzare il tempo in cui non sono al PC oppure hanno le mani impegnate non potendo leggere il PDF stampato, ad esempio quando guidano...

L'audio lo fermi quando vuoi, lo riascolti quando ti pare.

#BONUS 5 - PDF Cinque Modelli di pensiero per prendere la migliore decisione possibile

Questo PDF è come una piccola cassetta degli attrezzi per prendere decisioni.

Ho inserito cinque Modelli Strategici che nella mia ventennale esperienza lavorativa mi hanno realmente tolto dagli impicci.

Spero che siano di aiuto come lo sono stati per me.


A Chi Non è Adatto CLOSE


E' meglio che sia chiaro subito, così che nessuno rimanga deluso. Il sistema che ti mostro in CLOSE non è adatto a tutti.

Non è un metodo miracoloso con cui realizzare i sogni nel cassetto.

A volte non basta seguire il sistema di Close per arrivare alla fine di un obbiettivo.

Specialmente in questi casi:

  • Non è adatto a chi crede di conoscersi già.
  • Non è adatto quando il risultato dei nostri sforzi dipende per forza da persone che non sono disposte ad aiutarci.
  • Non è adatto a chi persegue obbiettivi che non renderanno felici nè lui nè altre persone.

Ecco Chi Invece Otterrà Il Massimo Dei Risultati Seguendo Il Percorso di CLOSE


Se, come penso, sei una persona curiosa e pronta a nuove sfide.

Se ti sei stancato di stare a guardare gli altri mentre si godono i loro successi.

Se senti di essere come un vulcano pronto ad esplodere ma ti manca sempre qualcosa per arrivare alla fine di ogni tua iniziativa.

Se hai entusiasmo da vendere all'inizio di ogni tuo progetto ma ti senti come un pallone sgonfio prima di portarlo a termine.

Il metodo CLOSE composto da audio e PDF ti porterà fuori da questo labirinto verso le più grandi soddisfazioni che attendono di far parte della tua vita.

Semplicemente CLOSE è la chiave universale che attendevi per aprire la porta dei tuoi talenti e realizzarli tutti infallibilmente.

Non penso di sconvolgere la tua vita con dei PDF, questo no.

Ma credo fermamente che se darai la giusta importanza e 10 minuti al giorno a quanto ho da darti, molte cose cambieranno per sempre e in meglio.

Con questo piccolo investimento di tempo che sottrarrai ad attività meno importanti come fare zapping in tv o farti gli affari degli altri su facebook 😉 otterrai di iniziare e finire tutto ciò che ti metti in testa.


Cosa dice chi ha già usato CLOSE per finire tutto quello inizia?

Sapere che sei un informatico come me mi ha fatto dire "questo mi capisce e conosce i miei problemi professionali". Nel nostro mestiere, l' aggiornamento è parte del lavoro quotidiano, se non rimani al passo, quello che sai di informatica diventa preistoria in pochi mesi. Però tra giornate di lavoro dai clienti e impegni privati, di tempo per la formazione ne rimane pochissimo. Ho letto da qualche parte che ti eri certificato e mi sono detto "ok, magari ci provo anch'io". Ti ringrazio ancora per il piano d'azione che mi hai consigliato e ora sono felice di poterti dire che questa settimana ho superato l'ultimo esame di quella cavolo di certificazione di cui ti ho raccontato nella mail precedente. Sto aspettando la risposta per il ruolo di Sistemista Senior per una società di consulenza. A presto e ti aggiornerò non appena ci saranno novità, un sentito grazie.

Giacomo
Roma - Informatico
Luigi

Sai una cosa Ivano? La mia ragazza deve ringraziarti, ora ha il fidanzato in forma. Scherzi a parte, ho sempre invidiato quelli che vanno a correre al mattino o trovano il tempo in pausa pranzo per allenarsi in palestra. Giuro le ho provate tutte, ho pagato un personal trainer ma dopo poco inventavo ogni scusa possibile per mancare agli appuntamenti, ho provato a correre con un mio amico però gli impegni di entrambi hanno impedito di continuare. Alla fine la prigrizia ha sempre prevalso. Non ho voluto arrendermi e quando ho letto sul tuo Blog di "Riaprire i cassetti impolverati con i sogni ormai dimenticati da tempo", mi sono detto che non era giusto rinunciare. Ho realizzato molte cose buone nella vita, possibile che fosse così difficile mettersi in forma? Devo dire che CLOSE mi ha fatto capire quali erano le mie priorità. Una volta chiarito questo, non ho avuto più scuse e usando gli strumenti del metodo, ho perso 8 kg in 10 mesi e ora frequento regolarmente un centro fitness per ritrovare il benessere fisico che ho sempre rincorso.

Luigi
Pescara - Avvocato

Ti scrivo per chiederti un consiglio. Lavoro da anni in un punto vendita di una catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica abbastanza noto, E' un lavoro sicuro ma non è quello che sognavo di fare nella vita. Ho incontrato per caso CLOSE sul web e ho deciso di investire questi pochi euro su me stesso. Incoraggiato da quello che hai scritto, mi sono dato un anno di tempo per creare le basi del mio nuovo lavoro, sto studiando da consulente di web marketing. Con CLOSE per ora riesco a raggiungere tutti gli STEP che mi sono prefissato e mi auguro di poterti raccontare del mio nuovo lavoro entro pochi mesi. Quello che volevo chiederti è se programmare più progetti in sequenza è consigliabile, oppure pianificare più di un obbiettivo alla volta rischia di diminuirne l'efficacia? Ti ringrazio. Sergio

Sergio
Città di Castello - Commesso

--- A Questo Punto Ti Starai Chiedendo ---

Ma Quanto Costa Accedere a CLOSE e Portare Sempre a Termine Quello Che Inizio?

Quello che spendi oggi per scoprire come si fa a portare a Termine ciò che Incominci, non è un costo, ma un INVESTIMENTO, ad essere sincero CLOSE è quello che avrei voluto avere tra le mie mani tanti anni fa.

Invece, ho fatto tantissimi corsi con tante persone, che mi hanno arricchito di informazioni ma poi non sono stato in grado di usarle a mio  beneficio, e in questa folle corsa ho speso soldi e dato fiducia senza avere la possibilità di richiedere indietro il mio investimento.

 Per questa ragione ho deciso di:

  • Di mostrarti solo ciò che ha realmente funzionato per me e per le persone con cui ho condiviso queste informazioni.
  • Di non esagerare con scritti e audio tanto per " allungare il brodo". Eppure CLOSE e i Bonus Free contengono più di 60 minuti di audio.
  • Di tenere un costo basso e accessibile a tutti perchè la fortuna che ho avuto a conoscere persone speciali che mi hanno dato tantissimo, vorrei si moltiplicasse per te per 100 volte. Tutto questo ha senso solo se contribuisce alla felicità degli altri.

Per la mia formazione nella conoscenza di come si arriva a realizzare un obbiettivo, ho speso e spendo circa 2 mila Euro all'anno.

Dopo aver percorso la strada di CLOSE, questo investimento mi torna indietro quintuplicato, facendomi portare a termine i miei obbiettivi professionali e personali.

Per farti un piccolo esempio, tre mesi fa sono riuscito ad arrivare al termine di un particolare corso di informatica che mi ha consentito di aumentare le mie competenze professionali e quindi di poter chiedere più soldi per i miei lavori.

Prima di usare Close avevo rimandato per diverse volte l'esame di certificazione perdendo sempre i soldi dell'iscrizione e dovendo poi ogni volta comprare materiale aggiornato per l'esame successivo.

Nota bene...

Seminari su come raggiungere i propri obbiettivi a cui ho partecipato in passato hanno costi superiori a 900 Euro, ma nulla mi ha dato gli stessi risultati del mettere in pratica il metodo di CLOSE e dei Bonus inclusi.

Considera che i contenuti saranno tuoi per sempre, da ascoltare e leggere ogni volta che vorrai per "rinfrescare la memoria".

Close è come una scala mobile che ti porta con più facilità ed efficacia al completamento dei tuoi obbiettivi, di qualunque tipo essi siano, per questo ho voluto che il costo non fosse di ostacolo, decidendo di  bloccarlo al prezzo di 47 Euro... Audio, PDF, Bonus Free e Aggiornamenti futuri inclusi.

Però aspetta! Oggi è un giorno Speciale per te, dove hai la possibilità di fare una scelta molto importante per il tuo futuro.

Per questo ho deciso di condividere CLOSE ad un prezzo molto più basso per chi decide di agire per il suo futuro subito e cogliere al volo questa opportunità.

Se decidi ora di acquistare CLOSE potrai farlo per solo 27 Euro (IVA compresa!!!)

Non mi sono sbagliato, ripeto, 27 Euro invece di 47, un risparmio di 20 Euro.

Quindi...

  • 1. PDF di 46 pagine CLOSE - Il Sistema Passo Passo per finire sempre tutto quello che incominci

    Valore 47 €


  • 2. #Bonus 1 - PDF Spezza per sempre la catena delle Abitudini in 4 STEP - Il Sistema scientifico per Sradicare le Cattive Abitudini!

    Valore 24,70 €


  • 3. #Bonus 2 - PDF I 4 Segreti per Dominare Le Emozioni - Quattro esercizi che ti renderanno in grado di dominare definitivamente Paura, Imbarazzo, Emotività

    Valore 19,70 €


  • 4. #Bonus 3 - PDF Close WORKBOOK - 20 Esercizi per Approfondire e Potenziare quanto trasmesso in CLOSE

    Valore 17,70 €


  • 5. #Bonus 4 - Audio Training CLOSE - 62 minuti di Corso da Ascoltare come e dove vuoi tu

    Valore 17,70 €


  • 6. #Bonus 5 - PDF Cinque Modelli di pensiero per prendere la Migliore Decisione Possibile

    Valore 7,70 €


Prezzo TOTALE: €  ̶1̶3̶4̶.̶5̶0̶

Prezzo Scontato* € 27

Oggi risparmi 107,50 Euro

* Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in questo momento, perchè potrebbe aumentare senza preavviso da un giorno all'altro.

Voglio condividere CLOSE ad un prezzo ribassato solo con chi scommette su se stesso, anche solo con un minimo impegno economico come questo... 0.90 Euro al giorno per un mese sono il prezzo da pagare per portare a termine i sogni interrotti.


style-5-top-orange

Inoltre non rischi assolutamente nulla perchè hai la mia Totale Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%

Mi ha sempre seccato che in tutti i corsi fatti, nessuno mi avesse mai offerto una reale Garanzia di Rimborso nel caso non fossi stato soddisfatto.

Per questa ragione e per darti la certezza di Garanzia Assoluta su questo piccolo investimento, se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che CLOSE non faccia per te, ti basterà inviare una mail all’indirizzo “[email protected]” e ti restituisco tutto l’importo che hai speso.

—Non mi dovrai giustificare nulla e non ti farò nessuna domanda! Dovrai solo chiedere indietro l’importo!—

Quindi, in realtà non devi decidere adesso, ma fra 30 giorni, dopo la transazione d’acquisto.

style-5-bottom
Clicca qui e ottieni CLOSEanche oggi solo 27 euro (risparmi 107,50 euro)

ATTENZIONE

Dall'istante in cui avrai deciso di acquistare CLOSE, avrai diritto da ora e per sempre GRATUITAMENTE a tutti gli aggiornamenti che deciderò di aggiungere al materiale esistente .

Per sempre vuol dire per sempre!!!


So che se metterai le mani su CLOSE e lo userai, la tua vita potrebbe cambiare drasticamente! Ma so anche che se sei come la maggior parte delle persone, tenderai a procrastinare.

Io stesso mi sono trovato a rimandare molte volte, per questo ho perso moltissime opportunità.

Non voglio che questo accada anche a te.

Poichè è mia intenzione che più persone godano delle opportunità che ho avuto la fortuna di incontrare io, al fine di "costringerti" per il tuo bene ad agire, questo lavoro e i Bonus inclusi saranno disponibili solo per un tempo limitato.

Crea il tuo Destino Ora!

Clicca qui e ottieni CLOSEanche oggi solo 27 euro (risparmi 107,50 euro)

Affinchè ogni tuo sogno si realizzi...

Ivano Palumbo


P.s.

Close è la strada più rapida ed efficace che ho incontrato per arrivare a finire sempre tutto ciò che inizi. Un sistema Passo Passo che ti accompagnerà per tutta la tua vita da cui avrai grandi soddisfazioni, nel lavoro e nella vita privata. Clicca qui per acquistare ora

P.p.s.

Non importa quanti corsi hai fatto, quanti libri hai letto, contano solo i fatti, cioè solo quello che sei riuscito ad applicare nella tua vita. Quello che hai iniziato e hai portato a termine! Per questi ti porto per mano dall'inizio e non ti lascio mai solo, fino a vedere i risultati dei tuoi sforzi. Clicca qui per acquistare ora.

P.p.p.s.

Finalmente, dopo aver cliccato "Clicca qui e ottieni Close" sui bottoni o su uno dei link di acquisto, verrai portato sulla pagina di riepilogo in cui potrai procedere al pagamento in tutta sicurezza con PayPal, il sistema di pagamento online più sicuro al mondo (usato da 132 milioni di persone!!!). Clicca qui per acquistare ora.


Naturalmente Close e tutti i Bonus saranno disponibili un istante dopo averlo acquistato. Potrai scaricarli su PC, Smartphone e Tablet. Clicca qui per acquistare ora.

Clicca qui e ottieni CLOSEanche oggi solo 27 euro (risparmi 107,50 euro)

Per Domande o Richieste scrivi a:

[email protected]